Resta in contatto

News

Ora è quasi certo, Alex Sandro out per la sfida di sabato pomeriggio

Sulla corsia di sinistra bianconera spazio a Cuadrado?

Tra le tante vittime che le varie Nazionali hanno mietuto nel corso di questa sosta a loro dedicata si segnala anche l’infortunio dello juventino Alex Sandro. L’ex Porto ha infatti rimediato una possibile lesione agli adduttori della coscia destra nel corso della sfida di venerdì pomeriggio tra Brasile ed Argentina.

Anche qualora gli esami non rilevassero alcun problema particolare, da Torino filtra che Sarri risparmierà il brasiliano per permettergli di recuperare al meglio, considerando anche la sfida di martedì prossimo contro l’Atletico Madrid. Con l’Atalanta probabile l’impiego di Cuadrado sulla corsia di sinistra, ruolo in cui ormai il colombiano pare essere pienamente rodato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News