Resta in contatto

Calciomercato

Un difensore dell’Hajduk vicino a Bergamo?

Rumors croati, riportanti voci non ufficiali, pronosticano il ballottaggio a due col Bologna per il centrale albanese Ismajli dell’Hajduk Spalato

La premessa è di quelle che fanno sospettare la classica asta scatenata dalla società proprietaria del cartellino, interessata a fare plusvalenze: Bologna e Atalanta secondo informazioni non ufficiali sono interessate ad Ardian Ismajli“. Ne saprà sicuramente di più Berat Djimsiti, suo compagno nella nazionale albanese, ma intanto il difensore centrale dell’Hajduk Spalato è stato praticamente messo sul mercato. Quello di riparazione, per il club di Bergamo?

ISMAJLI, DAL KOSOVO ALL’HAJDUK. In Croazia l’Atalanta e Bergamo sono sulla bocca di tutti per la sfida in Champions League nel girone C con la Dinamo Zagabria attesa alla rivincita martedì 26 novembre. Le voci e i rumors non possono quindi che riguardare gli arcinemici dalmati, squadra d’origine di Mario Pasalic, non a caso fischiatissimo al Maksimir. Ma chi è Ismajli? Nato a Majac in Kosovo il 30 settembre 1996, è un mastino destro di piede cresciuto nel 2 Korriku, lo stesso club di Etrit Berisha prima del trasferimento in Svezia nel Kalmar.

ISMAJLI, LE CIFRE. Lui, invece, è passato anche dal FC Pristina ed è a Spalato dal 2015. Non indifferenti le cifre racimolate fin qui. 66 presenze e 2 reti nel campionato croato, di cui 13 solo nella corrente stagione, 6 nella coppa nazionale e 3 nelle qualificazioni all’Europa League. Con l’Albania, invece, 8 partite, dopo averne disputate altrettante nell’Under 21 del Kosovo giocandone una anche con la rappresentativa senior.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato