cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un difensore dell’Hajduk vicino a Bergamo?

Rumors croati, riportanti voci non ufficiali, pronosticano il ballottaggio a due col Bologna per il centrale albanese Ismajli dell’Hajduk Spalato

La premessa è di quelle che fanno sospettare la classica asta scatenata dalla società proprietaria del cartellino, interessata a fare plusvalenze: Bologna e Atalanta secondo informazioni non ufficiali sono interessate ad Ardian Ismajli“. Ne saprà sicuramente di più Berat Djimsiti, suo compagno nella nazionale albanese, ma intanto il difensore centrale dell’Hajduk Spalato è stato praticamente messo sul mercato. Quello di riparazione, per il club di Bergamo?

ISMAJLI, DAL KOSOVO ALL’HAJDUK. In Croazia l’Atalanta e Bergamo sono sulla bocca di tutti per la sfida in Champions League nel girone C con la Dinamo Zagabria attesa alla rivincita martedì 26 novembre. Le voci e i rumors non possono quindi che riguardare gli arcinemici dalmati, squadra d’origine di Mario Pasalic, non a caso fischiatissimo al Maksimir. Ma chi è Ismajli? Nato a Majac in Kosovo il 30 settembre 1996, è un mastino destro di piede cresciuto nel 2 Korriku, lo stesso club di Etrit Berisha prima del trasferimento in Svezia nel Kalmar.

ISMAJLI, LE CIFRE. Lui, invece, è passato anche dal FC Pristina ed è a Spalato dal 2015. Non indifferenti le cifre racimolate fin qui. 66 presenze e 2 reti nel campionato croato, di cui 13 solo nella corrente stagione, 6 nella coppa nazionale e 3 nelle qualificazioni all’Europa League. Con l’Albania, invece, 8 partite, dopo averne disputate altrettante nell’Under 21 del Kosovo giocandone una anche con la rappresentativa senior.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta