Resta in contatto

News

Atalanta-Juventus, segui con noi la DIRETTA sabato alle 15

Vivi la tredicesima giornata di Serie A dell’Atalanta attraverso il live testuale con spazio ai commenti dei lettori di CalcioAtalanta

L’Atalanta affronta sabato (ore 15) la Juventus, nella tredicesima giornata di campionato. La Dea deve tornare a fare punti pesanti, nella rincorsa alla prossima Champions League dopo il pareggio esterno di Genova, contro la Sampdoria. Se non potete seguire la partita con i vostri occhi, oppure volete confrontarvi con gli altri tifosi e lettori sull’andamento della gara, potete contare su CalcioAtalanta.

DITE LA VOSTRA. Questo spazio è pensato per farvi vivere in live e in prima persona la gara nerazzurra, minuto per minuto, ma anche e soprattutto per darvi la possibilità di interagire fra di voi e dire la vostra sul rendimento dei giocatori e sull’andamento del match.

DOVUNQUE. Sia che siate allo stadio, sia che la vediate da casa o che, semplicemente, siate impegnati in altro, con noi potrete restare aggiornati e commentare la gara.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News