Resta in contatto

News

Carrera: “L’Atalanta può arrivare seconda in Serie A”

La squadra bergamasca, secondo il doppio ex di giornata, è intensa e gioca a memoria grazie alle lezioni impartite da mister Gasperini

Mancano solo due giorni ad Atalanta-Juventus e chi meglio del doppio ex Massimo Carrera può prevedere che partita sarà? Il Corriere di Bergamo in edicola oggi lo ha intervistato, ecco le sue dichiarazioni: “Chi occuperà le prime tre posizioni della classifica? Prima Juve, seconda Atalanta, terza Inter.  Sarebbe un’impresa per l’Atalanta? È il cuore che me lo fa dire, se devo scegliere due squadre scelgo quelle che amo di più. Sentimenti a parte, l’Atalanta ha la capacità per raggiungere quel traguardo”.

2-2. “Finisce due a due. Parità e gran bello spettacolo tra due squadroni. Non dimentichiamo che l’Atalanta a gennaio ha eliminato in Coppa Italia ai quarti proprio la Juve. Il tratto distintivo dell’Atalanta è che ormai non è più una sorpresa, ma una realtà che può mettere in difficoltà chiunque. Basta vedere cosa ha fatto con il Manchester. Come sempre, ad ogni prima esperienza, si paga lo scotto dell’inesperienza“.

GASPERINI. “Era già un allenatore in campo. Un centrocampista che dettava il gioco. Di lui posso dire tutto il bene possibile, ha fatto un grandissimo lavoro portando l’Atalanta a raggiungere dei traguardi ambiziosissimi. È un mix fantastico, dove l’organizzazione di gioco si accompagna all’amalgama dei giocatori. La sua Atalanta gioca a memoria, riflettendo l’idea del calcio, fatta di intensità, che il Gasp ha”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sì 1° Inter 2° Atalanta

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Seconda o quarta non cambia molto… Però se per la Champions non si comprano calciatori adatti alla competizione, meglio Europa league…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si be e la Juve terza

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News