Resta in contatto

News

Senza Ilicic e Malinovskyi: le soluzioni in attacco

ilicic

Tante soluzioni e tanti dubbi in casa Atalanta, con Gasperini che dovrà rinunciare a Ilicic e Malinovskyi in attacco. Servirà il miglior Zapata

La notizia è di poco fa: respinto il ricorso per la squalifica Josip Ilicic, lo sloveno dovrà saltare la sfida con la Juventus. Un altro assente in attacco sarà Ruslan Malinovskyi, espulso contro la Sampdoria. La certezza è che Gasperini dovrà studiare qualche soluzione alternativa per la partita di sabato.

L’Atalanta farà di tutto per ritrovare Duvan Zapata dal primo minuto: se il colombiano sarà pronto può giocare con MurielGomez, ma anche con l’argentino e Pasalic. Con l’outsider Barrow, che potrebbe fare maggiormente comodo a partita in corso.

Diversa la situazione se Zapata non dovesse farcela. A quel punto MurielGomez titolari, da capire se che con BarrowPasalic. Insomma, ancora tanti dubbi e tante possibili soluzioni. La squalifica di Ilicic non ha che complicato la situazione in casa Atalanta.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io mi giocherei la carta Traorè!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ovvio…gira così.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chissà perché lo sapevo già che avrebbero rigettato il ricorso…. C’è un marciume nel palazzo peggio dei migliori Moggi… La dimostrazione è Rocchi a dirigere!!!! Tone portati le mani avanti 🤬🤬🤬🤬🤬

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News