Resta in contatto

News

Tacchinardi: “Oggi Atalanta-Juventus è un big match”

Tacchinardi

Parla Alessio Tacchinardi, verso Atalanta-Juventus: “Chi ama il calcio non deve assolutamente perdersi una partita come questa”

Doppio ex di Atalanta-Juventus, ha parlato Alessio Tacchinardi ai microfoni di TuttoJuve.com. Il centrocampista, che ha chiuso la carriera al Brescia, si è proiettato alla sfida in programma sabato al Gewiss Stadium: “Una partita insidiosa per i bianconeri, un vero e proprio big match. Quando gioca in casa, l’Atalanta è tra le più forti d’Italia e ha messo paura al Manchester City in Europa. Chi ama il calcio non deve perdersi una gara come questa”.

Altri elogi per Gasperini da parte di Tacchinardi“È partito dalla Primavera della Juventus, poi ha fatto strada. L’Atalanta ha dimostrato molto coraggio in Champions League, gioca senza paura, uomo contro uomo. L’unica incognita è la sosta delle nazionali”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News