Resta in contatto

News

Gasperini contro Sarri: tutti i precedenti

Gasperini

Assoluta parità nei precedenti tra Gasperini e Sarri: il primo in Serie B, tra Crotone e Pescara. L’ultima nel 2018, vittoria del Napoli a Bergamo

Atalanta-Juventus di domani sarà anche Gasperini contro Sarri. Due maestri di calcio della Serie A, due idee differenti, ma comunque efficaci. Due allenatori che nel tempo si sono sfidati parecchie volte, con risultati alterni. Due allenatori che domani vorranno uscire dal campo con in tasca tre punti fondamentali per continuare a correre in campionato. E il bilancio dei precedenti, fino a questo momento, è in assoluta parità.

Gasperini Sarri, in carriera, si sono trovati di fronte in 13 occasioni: 4 vittorie ciascuno, con 5 pareggi. La prima volta nella stagione 2005/2006, in Serie B. L’allenatore nerazzurro era al Crotone, quello bianconero al Pescara. Lo 0-0 finale rappresenta alla perfezione la parità nei precedenti tra i due condottieri.

La prima vittoria di Gasperini è arrivata nella sfida di ritorno, 2-1 per il Pescara. La prima di Sarri, invece, un bel po’ di anni dopo: stagione 2014/2015, in Coppa Italia, 2-0 dell’Empoli contro il Genoa. L’ultimo scontro risale al gennaio 2018: vittoria del Napoli, 0-1, in casa dell’Atalanta. Ora la resa dei conti: chi prenderà il vantaggio nei precedenti?

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News