Resta in contatto

News

Qui Juventus: ancora in dubbio Cristiano Ronaldo

Juventus

La Juventus si prepara alla trasferta di Bergamo, con un grosso punto di domanda chiamato Cristiano Ronaldo: oggi la decisione

Ancora più di qualche dubbio per Sarri verso la sfida della sua Juventus sul campo dell’Atalanta. Il punto di domanda ha un nome e un cognome ben chiaro, Cristiano Ronaldo: il portoghese, riferisce La Gazzetta dello Sport, è tornato carico dagli impegni con la nazionale portoghese, ma soffre ancora i postumi del problema al ginocchio.

Oggi, prima della partenza per Bergamo, si deciderà se convocare CR7 o preservarlo per la Champions League. Martedì i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone contro l’Atletico Madrid e l’idea sarebbe quello di preservarlo al meglio per la sfida europea. Nel frattempo Pjanic spinge per una maglia da titolare, mentre Alex Sandro non ci sarà.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News