Resta in contatto

News

Juventus, Sarri: “Ronaldo? Al 99% non ci sarà”

sarri

Sarri esce allo scoperto: “L’obiettivo è la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. Atalanta? Ha ragione Guardiola, come andare dal dentista”

Parla Maurizio Sarri in conferenza stampa, alla vigilia della sfida della sua Juventus contro l’Atalanta. Una partita fondamentale per entrambe le squadre, che vogliono continuare a correre in campionato. Si parte dal tema Cristiano Ronaldo“Stiamo cercando di togliere questo acciacco, che lo sta condizionando anche mentalmente. L’obiettivo è la partita di Champions contro l’Atletico, domani al 99% non ci sarà”.

Poi sullo stato dei nazionali: “Cuadrado non sta benissimo, Ramsey e Danilo invece sì. Il problema riguarda Alex Sandro, anche se il suo problema sembra meno grave del previsto. Poi c’è Rabiot fermo per l’adduttore, Cuadrado per un problema alla schiena. Pjanic dovrebbe invece essere a disposizione, per fortuna gli esami hanno dato esito negativo”.

Infine sull’Atalanta“Definirla fastidiosa mi sembra riduttivo. Gioca con aggressività e intensità, ma ha comunque grandi qualità tecniche. I tanti gol segnati non sono frutto del caso. Credo che Guardiola abbia dato la definizione migliore su com’è giocare contro l’Atalanta: come andare dal dentista. Un avversaria pericolosa. Non sarà semplice, soprattutto in casa loro”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Come sottovalutare l’atalanta

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News