Resta in contatto

News

Gasperini vs Brescia, tecnico in vantaggio 3-1

Gasperini

Nei quattro precedenti, l’allenatore dell’Atalanta ha perso solamente una volta quando era al timone del Crotone. Inedita la sfida con Grosso

Sono solamente quattro i precedenti fra Gian Piero Gasperini e il Brescia, peraltro tutti disputati in Serie B fra il 2005 e il 2007.

CROTONE. I primi duelli arrivarono con il tecnico di Grugliasco seduto sulla panchina del Crotone, con la quale subì l’unica battuta d’arresto. Il 20 dicembre 2005 il Crotone perse 3-0 a Brescia, ma nel girone di ritorno, il 28 maggio 2006, i calabresi si riscattrono con un 4-2.

GENOA. La stagione successiva Gasp passa al Genoa e con il Grifone rifila un 2-0 in trasferta e un 3-0 casalingo al Brescia.

VS GROSSO. Inedita invece la sfida contro Fabio Grosso. I due tecnici non si sono mai incontrati da quando hanno intrapreso le rispettive carriere da allenatore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News