cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Atalanta? Sappiamo bene a cosa andiamo incontro…”

Fabio Grosso, allenatore del Brescia, ha parlato questa mattina in conferenza stampa della gara di domani con la Dea

Di seguito un estratto delle dichiarazioni odierne del tecnico delle Rondinelle: “Queste gare si preparano da sole, tutti conosciamo l’importanza della partita. Veniamo da tante partite difficili, questa è un’occasione bella. Incontriamo una squadra in fiducia, sicuramente ci darà filo da torcere. Noi vogliamo raggiungere un obiettivo importante”

DEA. “L’Atalanta la conosciamo benissimo, già altri allenatori più bravi di me ne hanno esaltato le qualità. Sappiamo bene a cosa andiamo incontro, c’è grande attesa. Non vogliamo caricarla troppo, ma è una valenza importante perché ci servono punti, vogliamo guadagnare punti per muovere la classifica”.

BALOTELLI. “Non voglio sempre parlare di lui, ogni volta si va a vedere se va via un minuto prima o un minuto dopo. Con lui ho un rapporto schietto e sincero, ha delle qualità importanti. I convocati li darò dopo, dovrebbe essere a disposizione. Ripeto, ha determinate caratteristiche e se riesce a metterle in campo può esserci utile”.

FIDUCIA. “Ho a disposizione un gruppo sanissimo, ad ogni allenamento mettono in campo tutto. Abbiamo tante situazioni non facili, tanti di loro hanno la possibilità di restarci”.

TIFOSI. “Non c’è da chiedere nulla, quando la squadra si ama lo si prova a dimostrare in tutti i modi. Non devo chiedere nulla, ho rispetto di tutti e credo che saranno importantissimi anche loro”.

TATTICA.“Non sarà determinante la tattica, sarà una partita piena di duelli. Incontreremo una squadra che ci metterà sotto pressione. Sarà l’importante l’atteggiamento. So quello che ho in mente, ci sono degli step da compiere. È una squadra costruita in una determinata maniera, sto cercando di dare solidità e compattezza”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Ghisi
Luca Ghisi
4 anni fa

Forza Atalanta metticela tutta per vincere

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta