Resta in contatto

News

Zapata, dalla Spagna filtra ottimismo: il colombiano è soddisfatto

L’attaccante colombiano prosegue senza sosta il lavoro personalizzato in Spagna, sarà lui il grande protagonista dell’ultima di Champions?

“Terzo giorno di lavoro a Siviglia. E tutto procede senza contrattempi: il fisico risponde, ma soprattutto lo sta facendo la testa. In fin dei conti, l’unico “ostacolo” che lo divide dal campo: Zapata non vede l’ora di tornare”. Sull’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’ si parla del grande assente dell’ultimo mese e mezzo in casa Atalanta, quel Duvan Zapata invidiato dai club di mezza Europa.

Il ‘panterone’ nerazzurro sta lavorando a parte, in Spagna, per recuperare totalmente dalla lesione di primo grado all’adduttore destro rimediata con la sua nazionale lo scorso 12 ottobre: “Duván viene descritto particolarmente soddisfatto di queste prime 72 ore in terra spagnola: per lui esercitazioni di forza per rinforzare la gamba e classici ultrasuoni. Senza dimenticare l’aspetto aerobico, incluso nel programma di questo mini-ritiro”.

Con il Brescia sarà sicuramente assente: la speranza dei tifosi è di rivederlo con lo Shakhtar Donetsk, all’ultima – e decisiva – trasferta di Champions League.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Paolo
Ospite
Paolo

duvan ti aspettiamo ci manchi

Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News