Resta in contatto

News

Zapata, dalla Spagna filtra ottimismo: il colombiano è soddisfatto

L’attaccante colombiano prosegue senza sosta il lavoro personalizzato in Spagna, sarà lui il grande protagonista dell’ultima di Champions?

“Terzo giorno di lavoro a Siviglia. E tutto procede senza contrattempi: il fisico risponde, ma soprattutto lo sta facendo la testa. In fin dei conti, l’unico “ostacolo” che lo divide dal campo: Zapata non vede l’ora di tornare”. Sull’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’ si parla del grande assente dell’ultimo mese e mezzo in casa Atalanta, quel Duvan Zapata invidiato dai club di mezza Europa.

Il ‘panterone’ nerazzurro sta lavorando a parte, in Spagna, per recuperare totalmente dalla lesione di primo grado all’adduttore destro rimediata con la sua nazionale lo scorso 12 ottobre: “Duván viene descritto particolarmente soddisfatto di queste prime 72 ore in terra spagnola: per lui esercitazioni di forza per rinforzare la gamba e classici ultrasuoni. Senza dimenticare l’aspetto aerobico, incluso nel programma di questo mini-ritiro”.

Con il Brescia sarà sicuramente assente: la speranza dei tifosi è di rivederlo con lo Shakhtar Donetsk, all’ultima – e decisiva – trasferta di Champions League.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
9 mesi fa

duvan ti aspettiamo ci manchi

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News