cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata, dalla Spagna filtra ottimismo: il colombiano è soddisfatto

L’attaccante colombiano prosegue senza sosta il lavoro personalizzato in Spagna, sarà lui il grande protagonista dell’ultima di Champions?

“Terzo giorno di lavoro a Siviglia. E tutto procede senza contrattempi: il fisico risponde, ma soprattutto lo sta facendo la testa. In fin dei conti, l’unico “ostacolo” che lo divide dal campo: Zapata non vede l’ora di tornare”. Sull’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’ si parla del grande assente dell’ultimo mese e mezzo in casa Atalanta, quel Duvan Zapata invidiato dai club di mezza Europa.

Il ‘panterone’ nerazzurro sta lavorando a parte, in Spagna, per recuperare totalmente dalla lesione di primo grado all’adduttore destro rimediata con la sua nazionale lo scorso 12 ottobre: “Duván viene descritto particolarmente soddisfatto di queste prime 72 ore in terra spagnola: per lui esercitazioni di forza per rinforzare la gamba e classici ultrasuoni. Senza dimenticare l’aspetto aerobico, incluso nel programma di questo mini-ritiro”.

Con il Brescia sarà sicuramente assente: la speranza dei tifosi è di rivederlo con lo Shakhtar Donetsk, all’ultima – e decisiva – trasferta di Champions League.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
4 anni fa

duvan ti aspettiamo ci manchi

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta