cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masiello: “Vittoria importantissima e meritata”

masiello

Il difensore dell’Atalanta: “L’unica nota negativa è che non avevamo i nostri tifosi al seguito, ci immaginiamo che al ritorno a Bergamo ci sarà la festa come è giusto che sia”

È un Andrea Masiello decisamente soddisfatto quello che commenta il successo dell’Atalanta nel derby contro il Brescia giocato oggi pomeriggio: “È una vittoria importantissima, aspettavamo questo derby da tredici anni ma l’abbiamo interpretato bene e con tantissime occasioni da gol. La traversa di Balotelli ci ha dato un po’ di angoscia, ma siamo stati bravi a rimanere in partita anche se potevamo chiuderla prima“.

L’unica nota negativa è che non avevamo i nostri tifosi al seguito, ci immaginiamo che al ritorno a Bergamo ci sarà la festa come è giusto che sia – ha aggiunto -. Siamo stati bravi ad affrontarla con il piede giusto, il Brescia era costretto a vincerla e noi lo stesso, non era facile ma siamo stati bravi e la vittoria è meritata“.

Abbiamo numeri straordinari, quest’anno meglio degli altri anni – ha concluso -. Giocheremo col Verona come fosse una finale. L’aspetto fisico è importante e noi stiamo bene, possiamo giocarne tante ravvicinate“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta