Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto – A Brescia Freuler riserva spiazza tutti

Il centrocampista svizzero parte dalla panchina scombinando i piani dei quotidiani alle prese con la sfida a distanza delle formazioni della vigilia. Freuler scelto al posto di Pasalic o Muriel

Alla fine il Gasp mette tutti nel sacco un’altra volta. Perché nella sfida delle formazioni a confronto della vigilia di Brescia-Atalanta i quotidiani scelgono tutti invariabilmente come titolare Remo Freuler. Al posto di Mario Pasalic, che in realtà lo soppianta in mezzo realizzando la doppietta che abbatte le Rondinelle, oppure di Luis Muriel, da taluni erroneamente creduto in debito d’ossigeno dopo la prova maiuscola in Champions League il martedì prima con la Dinamo Zagabria. Il mediano svizzero ha fatto sì il suo, ma da subentrato a Marten de Roon. E c’è chi ha osato un Hans Hateboer perfino da terzo di destra dietro.

La formazione di Gian Piero Gasperini contro il Brescia (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel.


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Hateboer, Djimsiti, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Ilicic.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel.


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pasalic, Ilicic.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche