cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il riposo dei guerrieri: col Verona il dubbio è Kjaer

Il difensore centrale danese, dopo la buona prova in Champions martedì scorso, è bloccato da giovedì da un risentimento al retto femorale. Toloi è la certezza in più contro il Verona

I croati, i cugini dell’oltre Oglio e all’Hellas Verona si può pensare con calma. Due vittorie tra Champions League e campionato nel giro di quattro giorni valgono bene un giorno di riposo. L’Atalanta sospende ogni attività della prima squadra nella giornata di domenica 1 dicembre e attende lunedì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia per i primi responsi sui dubbi che si trascinano dalle ultime convocazioni: Simon Kjaer, presente contro la Dinamo Zagabri e assente a Brescia per un risentimento al retto femorale che lo tiene bloccato dalla vigilia della rifinitura, resta in bilico.

CERTEZZA TOLOI, DUBBIO KJAER. Se il difensore centrale danese è l’incognita, secondo L’Eco di Bergamo, la certezza è il rientro dalla squalifica di Rafael Toloi, curiosamente dietro la lavagna anche del giudice sportivo Uefa (mancherà l’11 dicembre con lo Shakhtar a Kharkiv). Robin Gosens, uscito con una botta alla testa per uno scontro aereo con Sabelli, non pare invece destare preoccupazione. In campo di nuovo il sabato, il terzo di fila, per la quindicesima giornata di serie A: kick off alle ore 15 contro gli scaligeri dei prestiti Matteo Pessina e Boris Radunovic, oltre che del pupillo del Gasp Ivan Juric.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...
Il nazionale olandese, seppur parzialmente, aumenta le chances di un pieno rientro in gruppo prima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta