Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto – Pasalic e Ilicic, gol e voti alti a Brescia

ilicic

I due risolutori della pratica del derby premiati nelle pagelle di quotidiani e lettori di CalcioAtalanta. Il croato supera l’otto di slancio, in cinque sopra il sette nei voti dei tifosi

Il migliore nei voti a Brescia? Visto che il compito in classe l’ha fatto bene due volte, decisamente Mario Pasalic. Il secchione nelle pagelle a confronto dell’Atalanta, a detta sia dei quotidiani che dei tifosi, professori inflessibili pronti a usare la bacchetta sui dorsi delle mani come a elargire premi a quelli che si applicano di più. Josip Ilicic segue a ruota il pari sangue (il numero 72 è sloveno di formazione e passaporto, ma croato per appartenenza etnica) in un complesso senza insufficienze, almeno per i lettori di CalcioAtalanta, che a differenza dei giornalisti evitano il pugno duro su Luis Muriel elevando dal sette in su ben cinque giocatori.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche