cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby fatale: il Brescia esonera Fabio Grosso

Brescia

La sconfitta nel derby è costata caro a Fabio Grosso: esonerato, al suo posto torna Eugenio Corini, come comunicato dal club sul proprio sito

Se n’è parlato tra sabato e domenica, ora è ufficiale. La sconfitta nel derby contro l’Atalanta è costata caro a Fabio Crosso: il Brescia ha deciso di esonerarlo, dopo i dieci gol subiti in tre partite. Al suo posto torna Eugenio Corini, come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale:

“Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio. Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia”.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta