Resta in contatto

News

Il Gran Galà del Calcio Aic si tinge di nerazzurro

Gasperini in corsa come migliore allenatore, Zapata come migliore attaccante, il club come migliore società, Ilicic come centrocampista e Gomez per il gol più bello

Sarà un Gran Galà del Calcio Aic a forti tinte nerazzurre quello in scena questa sera a Milano. A aprire dalle ore 20, al Megawatt, verranno premiate le eccellenze del football made in Italy della pssst stagione e ci sarà molta Atalanta. Questa sera verranno premiati il miglior giocatore e la miglior giocatrice, la top 11 maschile, il miglior allenatore, il miglior arbitro, la miglior società, il miglior giovane di B, la top 11 femminile, gol dell’anno maschile e femminile.

Per quanto riguarda i nerazzurri, Gian Piero Gasperini contenderà il titolo di miglior allenatore Massimiliano Allegri e l’Atalanta si gioca il posto di miglior società contro la Juventus. In lotta per il titolo di miglior attaccante c’è Duvan Zapata, in corsa anche per un posto nella Top 11 dello scorso torneo. Josip Ilicic cerca gloria nel miglior centrocampo d’Italia, mentre per Papu Gomez potrebbe esserci la soddisfazione di vincere il titolare di gol più bello (messo a segno contro l’Inter).

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Paolo
Ospite
Paolo

che soddisfazioni grandissimi

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News