Resta in contatto

Calciomercato

Naletilic (ag. Pasalic): “La nostra volontà è chiara”

Pasalic

Parla Marko Naletilic, agente di Mario Pasalic: “Saremo felici se l’Atalanta deciderà di esercitare il diritto di riscatto”

Secondo anno di prestito per Mario Pasalic, centrocampista del Chelsea, ora all’Atalanta. Il croato è pronto a diventare nerazzurro a titolo definitivo il prossimo giugno, quando Percassi è intenzionato a riscattare il cartellino per 15 milioni. Ne ha parlato, ai microfoni di Calciomercato.it, il suo procuratore, Marko Naletilic.

“Vorremmo continuare l’esperienza in nerazzurro – ha detto – la nostra volontà è chiara. Saremo felici se l’Atalanta eserciterà il diritto di riscatto, perché sta diventando un giocatore sempre più importante. L’ho sempre pensato, fin dal giorno del suo arrivo, e lo ribadisco ora. Non ho cambiato idea”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un campione sia in campo che fuori e anche uno dei pochi che si è visto a Bergamo saper calciare le punizioni"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato