Resta in contatto

News

Ilicic e Zapata nella top 11 del Gran Galà, i due premiati sul palco

Ilicic e Zapata inseriti nella squadra ideale della passata stagione

Serata di premi per l’Atalanta, che fa segnalare anche la presenza di due calciatori nella top 11 ideale della passata stagione. Dopo essersi assicurata i riconoscimenti di miglior società (LEGGI QUA) e miglior allenatore tramite Gasperini (LEGGI QUA), la Dea prende posto anche al tavolo relativo alla squadra ideale 2018/19.

Josip Ilicic è infatti stato scelto come uno dei tre centrocampisti meritevoli di riconoscimento, con lo stesso discorso assimilabile a bomber Zapata per quel che riguarda gli attaccanti.

Segue la composizione della formazione completa.

Top 11 2018/19 (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Chiellini, Koulibaly, Kolarov; Barella, Pjanic, Ilicic; Zapata, Ronaldo, Quagliarella. In panchina, ovviamente, il tecnico di Grugliasco.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News