Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Oriocenter: due pomeriggi di eventi nerazzurri

Oggi alcuni giocatori della prima squadra “modelli” di un partner della moda. Mercoledì, invece, De Roon sarà tutto per i tifosi

Continua il binomio tra Atalanta e Oriocenter. Tra oggi, martedì 3 dicembre, e domani, mercoledì 4, non pochi giocatori della prima squadra saranno impegnati in due eventi differenti nel tardo pomeriggio. Alle 18.30, tra una decina di ore, tocca a un partner societario. Alle 18 di domani, invece, al solo Marten de Roon, tutto per i tifosi.

NERAZZURRI ALLA MODA. Si parte appunto in data odierna con la presentazione della collezione autunno-inverno di Yes-Zee, realizzata espressamente per il club di Zingonia, che vedrà alcuni ragazzi di Gian Piero Gasperini alle prese col ruolo impegnativo di modelli. L’indossatore designato è però Gianpaolo Bellini. Un appuntamento all’insegna della moda. E chi, di questi tempi, è più fashion di una Dea che fa sognare anche in Champions League?

DE ROON PER I TIFOSI NERAZZURRI. Solito rito delle domande, delle foto e degli autografi, invece, per un De Roon sulla cresta dell’onda in un mercoledì senza coppe, turni infrasettimanali di campionato o incombenze con la nazionale di bandiera (l’Olanda). La formula è la consueta: primo piano di Oriocenter, solita galleria della moda ma nell’ala vecchia (Mango, sopra Feltrinelli), recinto con pavimentazione simil erba sintetica e fan della diga del centrocampo a cui sarà ben difficile mettere un argine…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News