cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oriocenter: due pomeriggi di eventi nerazzurri

Oggi alcuni giocatori della prima squadra “modelli” di un partner della moda. Mercoledì, invece, De Roon sarà tutto per i tifosi

Continua il binomio tra Atalanta e Oriocenter. Tra oggi, martedì 3 dicembre, e domani, mercoledì 4, non pochi giocatori della prima squadra saranno impegnati in due eventi differenti nel tardo pomeriggio. Alle 18.30, tra una decina di ore, tocca a un partner societario. Alle 18 di domani, invece, al solo Marten de Roon, tutto per i tifosi.

NERAZZURRI ALLA MODA. Si parte appunto in data odierna con la presentazione della collezione autunno-inverno di Yes-Zee, realizzata espressamente per il club di Zingonia, che vedrà alcuni ragazzi di Gian Piero Gasperini alle prese col ruolo impegnativo di modelli. L’indossatore designato è però Gianpaolo Bellini. Un appuntamento all’insegna della moda. E chi, di questi tempi, è più fashion di una Dea che fa sognare anche in Champions League?

DE ROON PER I TIFOSI NERAZZURRI. Solito rito delle domande, delle foto e degli autografi, invece, per un De Roon sulla cresta dell’onda in un mercoledì senza coppe, turni infrasettimanali di campionato o incombenze con la nazionale di bandiera (l’Olanda). La formula è la consueta: primo piano di Oriocenter, solita galleria della moda ma nell’ala vecchia (Mango, sopra Feltrinelli), recinto con pavimentazione simil erba sintetica e fan della diga del centrocampo a cui sarà ben difficile mettere un argine…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta