Resta in contatto

News

Zapata lancia l’allarme: “Infortunio complicato, non so quando tornerò”

atalanta-valencia

Il Ternero lancia un piccolo allarme da Milano: “Non è solo un infortunio muscolare”

Per Duvan Zapata è stata una serata di festa quella di ieri, essendo stato lui presente al MegaWatt Court di Milano in occasione del Gran Galà del Calcio. Il Ternero ha però rilasciato dichiarazioni un po’ preoccupanti sul fronte infortunio, esternando come il suo rientro in campo potrebbe non essere vicino come si era prospettato nelle ultime ore (LEGGI QUA).

Di seguito riportiamo l’intervista completa rilasciata a margine dell’evento ai microfoni di Sky Sport.

 

INFORTUNIO E RIENTRO “Ancora non c’è una data precisa per il mio rientro, non si sa quando torno. Dovrò guarire bene perché l’infortunio al tendine è molto più serio e complicato . Diciamo che se fosse stato solo muscolare sarei già stato in campo da un po’. Per il rientro in campo devo pensare a curarmi bene, poi sicuramente tornerò in campo”.

SHAKHTAR“I miei compagni sanno che con lo Shakhtar ci giochiamo la stagione, ma sono convinto che la squadra farà una bella partita per passare il turno”.

GASPERINI – “Gasperini è un grande allenatore e una grande persona, andiamo molto d’accordo”.

PREMIO – Il numero 91 nerazzurro è stato nominato come parte della top 11 della stagione calcistica 2018/19: “Mi fa piacere essere premiato, me la godo perché vincere è un grande piacere. Una soddisfazione in più per me. A volte penso a quando sono arrivato in Italia da giovane. Ora sono qui e mi godo il mio momento, spero di poter far molto bene per tanti anni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News