Resta in contatto

News

Zapata lancia l’allarme: “Infortunio complicato, non so quando tornerò”

ilicic

Il Ternero lancia un piccolo allarme da Milano: “Non è solo un infortunio muscolare”

Per Duvan Zapata è stata una serata di festa quella di ieri, essendo stato lui presente al MegaWatt Court di Milano in occasione del Gran Galà del Calcio. Il Ternero ha però rilasciato dichiarazioni un po’ preoccupanti sul fronte infortunio, esternando come il suo rientro in campo potrebbe non essere vicino come si era prospettato nelle ultime ore (LEGGI QUA).

Di seguito riportiamo l’intervista completa rilasciata a margine dell’evento ai microfoni di Sky Sport.

 

INFORTUNIO E RIENTRO “Ancora non c’è una data precisa per il mio rientro, non si sa quando torno. Dovrò guarire bene perché l’infortunio al tendine è molto più serio e complicato . Diciamo che se fosse stato solo muscolare sarei già stato in campo da un po’. Per il rientro in campo devo pensare a curarmi bene, poi sicuramente tornerò in campo”.

SHAKHTAR“I miei compagni sanno che con lo Shakhtar ci giochiamo la stagione, ma sono convinto che la squadra farà una bella partita per passare il turno”.

GASPERINI – “Gasperini è un grande allenatore e una grande persona, andiamo molto d’accordo”.

PREMIO – Il numero 91 nerazzurro è stato nominato come parte della top 11 della stagione calcistica 2018/19: “Mi fa piacere essere premiato, me la godo perché vincere è un grande piacere. Una soddisfazione in più per me. A volte penso a quando sono arrivato in Italia da giovane. Ora sono qui e mi godo il mio momento, spero di poter far molto bene per tanti anni”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Credo che Cristiano sia stato semplicemente il capro espiatorio di una vicenda strana e complessa e non del tutto chiara...."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un campione sia in campo che fuori e anche uno dei pochi che si è visto a Bergamo saper calciare le punizioni"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News