cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Roon: “L’importante è rimanere in Europa, con l’Hellas sarà dura”

L’olandese a margine dell’incontro per foto e autografi con i tifosi

Marten De Roon ha parlato alla stampa a margine dell’incontro con i tifosi che ha spesso caratterizzato i mercoledì di qualche calciatore dell’Atalanta presso Oriocenter in passato.

“Con un po’ di fortuna andremo avanti in Champions League, ma l’importante è rimanere in Europa”.  L’ex Herenveen chiarisce gli obiettivi dell’Atalanta che mercoledì 11 dicembre scenderà a Kharkiv per affrontare lo Shakhtar nell’ultima partita del girone C: “Entrambe le squadre devono vincere per puntare al secondo posto o in alternativa continuare in Europa League, quindi sarà una sfida apertissima con molti più spazi di quando abbiamo giocato a San Siro”.

“Arriviamo dalla vittoria di Brescia e abbiamo ripreso la marcia dopo un po’ di partite (4, ndr) senza i 3 punti, adesso giochiamo per rimanere nei piani alti. Ho visto il Verona– aggiunge De Roon- contro la Roma, sarà dura perché corrono molto e giocano come noi. In casa, davanti alla Curva Nord che ci trascina, dobbiamo sfruttare il fattore campo per non perdere terreno

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta