cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: “Zapata torna in Spagna, zero possibilità di vederlo col Verona”

Colombia

L’attaccante colombiano continua il recupero dall’infortunio: da Siviglia a Barcellona, da Bergamo a Roma, ora torna ancora in Spagna

Il mistero- e l’incubo per gli atalantini- dell’infortunio infinito di Duvan Zapata non solo non accenna a finire, ma si arricchisce di un nuovo capitolo. Gazzetta.it svela infatti che l’attaccante nerazzurro tornerà ancora in Spagna per proseguire cure e accertamenti: “Duvan Zapata oggi tornerà nella città andalusa, dove ad attenderlo ci sarà di nuovo il dottor Carlos Moreno Pedrosa, grande amico del giocatore che la scorsa ha settimana ha cercato di recuperarlo dal punto di vista – soprattutto – mentale“, così scrive la versione online del quotidiano rosa.

NON SI SENTE PRONTO. Ma allora quando potrà riabbracciare l’Atalanta? Ancora la data certa non c’è, come aveva anticipato lui stesso durante il Gran Galà dell’Aic: “In ogni caso, si azzerano le possibilità di vederlo in campo sabato contro il Verona, probabilmente anche quelle di recuperarlo per la trasferta di Kharkiv dove l’11 dicembre l’Atalanta si giocherà con lo Shakhtar il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La situazione è chiara, non si correranno rischi: il primo a saperlo (e volerlo) è proprio Duván, che tornerà solo quando si sentirà pronto al 100%“, conclude Gazzetta.it. 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta