cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magrin: “Con l’Hellas tifo Atalanta. Chi mi stuzzica oggi? Freuler”

magrin

Ex centrocampista di grande tecnica, vivrà la gara di sabato con il cuore un po’ diviso

Marino Magrin ha parlato ai taccuini de L’Eco di Bergamo all’anti-vigilia della sfida di sabato tra Atalanta ed Hellas Verona. L’intervista inizia con una provocazione: “L’Atalanta di oggi? Ha tutto, le manca solo chi tira le punizioni come me”.

CUORE DIVISO, MA…  Pur essendo nato in provincia di Vicenza è ormai bergamasco doc, visto che ha legato ormai il proprio destino alla Città dei Mille sin dai tempi del suo ritiro. Ancora oggi vive a Torre Boldone e gestisce una Scuola Calcio presso il Centro Sportivo di Ranica. Nonostante abbia giocato per tre stagioni anche tra le fila dei gialloblù il suo cuore sabato dovrebbe propendere per la Dea: “Sono affezionato ad entrambe le squadre, ma stavolta non posso avere dubbi: spero vinca l’Atalanta. I nerazzurri sono tecnicamente superiori e partono nettamente avvantaggiati, ma il Verona è una squadra che propone il loro stesso calcio”.

FREULER E ILICIC I PALLINI. I suoi pallini tra gli uomini di Gasperini: “Facile dire Ilicic, ma io cito Freuler: centrocampista completo, bravo nelle due fasi. La forza dell’Atalanta sta nel prendere il meglio da vari giocatori”. Ed insiste sul tasto dei calci piazzati: “Mi sembra impossibile non arrivi mai un gol su punizione, mi aspetto presto un gol su calcio piazzato”.

GRANDE SQUADRA. Aldilà della piccola pecca sopracitata esprime parole di grande stima per la squadra del giorno d’oggi: “Ormai è una squadra consolidata, fa parte dell’èlite a livello italiano, ha proprio tutto. Se finisse in Europa League non sarebbe una delusione, anzi, mi andrebbe benissimo. Diventerebbe infatti più facile proseguire il cammino”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

feltri
Il giornalista: "La Dea mi ha impressionato con la vittoria ad Anfield, ma secondo me...
gian piero gasperini atalanta-liverpool

Atalanta-Fiorentina, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma questa sera al Gewiss Stadium di...

atalanta-liverpool
Andare avanti in tutte e tre le competizioni significa per la Dea affrontare 11 partite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta