cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Napoli vogliono Castagne ma la Dea non ci sta

L’ala dell’Atalanta ha un ruolo cruciale nel gioco di mister Gasperini, soprattutto in vista dei doppi impegni tra Europa e Coppa

Da Napoli, più che crederci, ci sperano, e come dargli torto. Timothy Castagne ha acqusito esperienza nella nostra Serie A e corsa e tecnica non gli mancano. Preziosa la sua azione di inseriemento dalla fascia all’area piccola, precise le traiettorie verso tacchetti e zucche dei compagni. Per questo il Napoli, come riporta AreaNapoli.it, quando manca meno di un mese all’inizio del calciomercato invernale, vorrebbe ingaggiarlo in sostituzione di Ghoulam, la cui ultima apparizione con la casacca azzurra risale al 6 ottobre nella trasferta in casa del Torino. Probabilmente l’ultima gara dell’algerino a Napoli, che ora si muove per Castagne, facendo però i conti senza l’oste.

In caso l’Atalanta riuscisse a qualificarsi per gli ottavi di Champions o per i 16esimi di Europa League, non ci sarebbe neanche da parlarne con i Percassi, che comunque non vogliono privarsi dell’ala belga. Già lo scorso gennaio il Napoli aveva pressato i bergamaschi per il terzino offrendo 10 milioni di base più 2 di bonus, ma lo stesso Castagne aveva ribadito l’importanza di rimanere all’interno del progetto atalantino: nel girone di ritorno giocò titolare  quasi tutte le gare. Quest’anno già 13 presenze con la maglia dell’Atalanta tra campionato e Champions, senza contare che da gennaio ci sarà anche la Coppa Italia: il numero 21 vuole aggiungere altri gol e assist nel CV orobico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta