cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Pasalic: “A Bergamo sto benissimo! Quanto manca Città Alta…”

Il centrocampista dell’Atalanta si confessa, adesso le due importanti sfide contro Verona e Shakhtar: saranno spartiacque per la stagione?

All’Atalanta mi sento importante, apprezzato dai compagni e dall’ambiente. E questo ti trasmette sempre una fiducia che poi porta risultati in campo. A Bergamo sto benissimo: io, la mia famiglia, i miei amici. Stiamo giocando tanto in questo periodo, siamo spesso in albergo o in ritiro, mi manca Città Alta…”. Mario Pasalic e Bergamo, un rapporto che si consolida ogni giorno di più.

L’autore della doppietta – con gol di tacco – al Brescia, torna sul vittorioso derby: “Non mi era mai capitato in carriera, mi ha fatto piacere perché è stato un gol importante. Con la Dinamo avevo sbagliato, mi sono riscattato. Rifarlo di tacco con Verona e Shakhtar? Firmo subito, ma a condizione di vincere col Verona. E non sarà facile” spiega il centrocampista, a ‘L’Eco di Bergamo’.

Sarà Pasalic-Atalanta anche l’anno prossimo? “Penso di poter dire che questo è il momento migliore della mia carriera. Ma non mi pongo obiettivi: voglio solo continuare a crescere”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta