cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione di Atalanta-Verona: Muriel (quasi) e Ilicic per tutti

Atalanta-udinese

Contro l’Hellas Verona i nerazzurri, acciaccati Kjaer, De Roon e Gomez, visto il mancato turnover che ha annunciato alla vigilia il Gasp schiereranno la formazione migliore con Ilicic e Muriel davanti

La costante, a parte per il Corriere dello Sport che relega il colombiano in panchina, è la presenza di Josip Ilicic e Luis Muriel, il resto si vedrà. Perché le varie testate della sfida a distanza di CalcioAtalanta.it, nello stilare la formazione dell’Atalanta contro l’Hellas Verona, hanno dovuto tener conto delle indicazioni della vigilia by Gian Piero Gasperini. Che senza abbottonarsi con le asole della pretattica ha dichiarato la fine in extremis della convalescenza per gli acciaccati Simon Kjaer, Marten de Roon e Alejandro Gomez. I due migliori lì in attacco, dove il transfuga sivigliano Duvan Zapata fa ancora sentire la sua assenza, sono proprio i summenzionati. E stavolta chi l’azzecca?


La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.


La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2):  Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Ilicic, Gomez.


La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Ilicic.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta