cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da oggi inizia la missione Shakhtar Donetsk, ma Ilicic è in dubbio

napoli

Lo sloveno è uscito dopo nemmeno mezz’ora della gara col Verona per un indurimento al muscolo della coscia destra. In Ucraina assenti Zapata e Toloi

Non conosce sosta il programmo dell’Atalanta. Archiviato il successo di ieri contro l’Hellas Verona (3-2 a fil di sirena dopo essere stata in svantaggio per due volte), per i nerazzurri è arrivato il momento di pensare alla trasferta di mercoledì a Kharkiv per la gara contro lo Shakhtar Donetsk (calcio d’inizio alle 18,55 italiane).

In Ucraina i nerazzurri si giocheranno tutto il loro futuro europeo: il passaggio gli ottavi di Champions League o ai sedicesimi di Europa League passa comunque attraverso una vittoria, ma per mister Gasperini non mancano i dubbi in vista della sfida che potrebbe riscrivere la storia della Dea. Duvan Zapata è alle prese con il solito infortunio, Rafael Toloi è squalificato e alla lista degli indisponibili potrebbe aggiungersi Josip Ilicic.

Lo sloveno è uscito dopo nemmeno mezz’ora della gara col Verona per un indurimento al muscolo della coscia destra. Il giocatore si è fermato prima prima che il dolore diventasse eccessivamente acuto, ma i guai muscolari non hanno sempre una risoluzione lineare. Da oggi inizierà le terapie per cercare un recupero difficile ma non impossibile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta