Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tulissi gioca bene e la decide: gioia al “Rocco” per il talento seriano

Tulissi

Grazie ad un bel mancino a giro del talento seriano il Modena ha compiuto una grande impresa nel grande stadio triestino

Grande gioia ieri per Tiziano Tulissi, talentuoso mancino classe 1997 formatosi sin dalla più tenera età nel vivaio dell’Atalanta. Il fantasista originario della Valle Seriana- la famiglia è di Gandino ma da vari anni si è trasferita più vicina al capoluogo di provincia, precisamente a Nembro- ha infatti deciso la sfida tra Triestina e Modena nel Girone B della Serie C.

Risultato molto importante per i Canarini, che sotto la guida del nuovo tecnico Mignani hanno ottenuto due vittorie consecutive nel corso degli ultimi due weekend. Molto bello il gol del Pocho, che all’84’ ha battuto in uscita con un bel sinistro a girare il bergamasco Daniel Offredi, gelando l’enorme stadio “Nereo Rocco”.

Per il fantasista e maglia numero 10 del Modena è il secondo gol stagionale nell’ambito di un progetto che lo vede molto considerato per le prospettive degli stessi gialloblù. Il talento l’ha sempre avuto, e forse qualcuno ai tempi della Primavera gli avrebbe tranquillamente predetto un futuro con qualcosa in più di una semplice carriera in Serie C. A 23 anni Tiziano ha ancora però tutto il tempo per togliersi varie soddisfazioni. Come ad esempio segnare gol pesanti in stadi con dimensioni da Serie A come quello di Trieste….

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News