Resta in contatto

News

TMW – Mercato invernale caldo per la Dea, in uscita c’è Kjaer

Kjaer

Anche Arana e Barrow potrebbero andare in prestito a giocare

Il mercato di gennaio, in casa-Atalanta, si prospetta abbastanza scoppiettante. Nelle prossime settimane potrebbero infatti avvenire vari movimenti, portati a porre in uscita chi ha meno spazio o deve trovare continuità di impiego e rendimento per raggiungere step di maturazione superiori.

L’ultimo caso riguarda Musa Barrow, che pure nell’ultimo periodo ha avuto varie possibilità di giocare per via delle assenze di Ilicic e Zapata. I risultati, però, ad eccezione di qualche episodio, non lo hanno visto completamente brillante. Su di lui- stando a quanto riporta il portale di calciomercato Tuttomercatoweb– è forte l’interesse di Spal, Parma ed Hellas Verona.

In uscita ci sarebbero anche Simon Kjaer e Guilherme Arana, con i rispettivi prestiti che potrebbero quindi essere immediatamente interrotti nonostante il termine iniziale previsto fosse relativo al 30 Giugno 2020.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News