cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Ilicic non ci sarà, Gomez ha una forte contusione”

gasperini

Parla mister Gasperini in conferenza stampa: “Non c’è stanchezza, abbiamo dormito bene dopo la vittoria con lo Shakhtar”

Continuare a correre in campionato dopo aver staccato il pass per gli ottavi di Champions League. Deve essere questo l’obiettivo in casa Atalanta per la sfida di domani con il Bologna. Ne ha parlato Gian Piero Gasperini, nella consueta conferenza stampa della vigilia.

COME STA LA SQUADRA. “La stanchezza non c’è, abbiamo dormito bene dopo la partita di mercoledì con lo Shakhtar. Qualche giocatore, ed è il caso di Gomez, preoccupa un po’. Ilicic sta recuperando, speriamo sia disponibile per la prossima contro il Milan. Il Papu ha una forte contusione: ieri era molto limitato, oggi è sicuramente meglio. Un infortunio da cui si recupera velocemente, ma il tempo prima della partita è poco”.

SUL BOLOGNA. “Ultimamente ha bisogno di risultati, ma il Dall’Ara è sempre un campo difficile. Dovremo essere bravi noi, resettare e ributtarci nel campionato. L’intenzione è prolungare il buon momento, ma c’è un avversario temibile”.

IL MERCATO DI GENNAIO. “Non abbiamo bisogno di ventotto giocatori, quindi o sedici sono sufficienti per affrontare le assenze. Poi, se manca qualcuno, tutti vanno in difficoltà. Dipenderà anche dalle scelte dalla società, ma non farei affidamento su questo. Situazioni particolari non ce ne sono, chiedo un po’ di fortuna in più con gli infortuni, ma bisognerà decidere anche quanto puntare sul settore giovanile”.

L’ESPERIENZA. “L’esperienza di coppa ce la stiamo portando in campionato, ma non è facile inanellare filotti. Abbiamo pagato dazio all’assenza prolungata di Zapata e in parte di Ilicic. Corriamo per fare il massimo. Il quarto posto è un obiettivo che non può essere fissato adesso. Le prime due sono in fuga, la Lazio è da record: è il momento di fare il massimo, troppo presto”.

IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS. Ci sono sei variabili, le previsioni non l’e avevamo azzeccate nemmeno per il girone. Ci penserò lunedì quando ci saremo. Speriamo che la sbornia per lo Shakhtar non ci abbia stordito”.

SU MIHAJLOVIC. “Sinisa Mihajlovic è un esempio, non solo per il mondo del calcio. L’esempio di come uno sportivo possa regalare fiducia a chi ha gli stessi problemi. Dimostra che da certe situazioni si può lottare per uscirne”.

I COMPLIMENTI. “Ci fanno piacere, siamo consapevoli di aver dato un contributo al calcio italiano. La soddisfazione per i nostri tifosi è tantissima”.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

No figa ??‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sono al mare x 40giorni.Andora Liguria.buone feste a te alla mamma e atuttiiTuoi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sono

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caro Pier fra 1 anno il Papu avrà xxxxxanni e il Kulu gioca nello stesso ruolo. ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

MALINOV!!!!così vediamo se è da Atalanta!!!!!!!!! KULUSEVSKY:caro preside nte NON devi lasciarlo and are=vendere.lo tieni 1 ann o a BG e poi si vedrà!!! So che sarà difficile trattenerl o!!!se non riesci a tenerlo mi raccomando:”SOLO CASH”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Infatti non c’è neanche Gomez…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Perfetto….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Andiamo proprio bene ?

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta