cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kharja: “Bravo Gasperini, complimenti all’Atalanta”

gasperini

Si è ritirato a luglio 2016 l’ex centrocampista agli ordini di mister Gasperini ma osserva ancora con occhio critico le realtà del calcio italiano, tra cui spicca la Dea

Il derby della salvezza e della lanterna è alle porte e TuttoMercatoWeb ha deciso di intervistare l’ex centrocampista – tra le altre – proprio del Genoa Houssine Kharja. In quella squadra che mister Gasperini ha allenato raccogliendo le sue prime fortune da allenatore, Kharja ha giocato ben 996′: erano le stagioni 2009-2010 e 2010-2011, quattro gol in 18 partite.

BEL RICORDO DI GASP. Potevano essere di più ma problemi muscolari e la rottura del crociato l’hanno condizionato, e comunque l’ex Genoa conserva un bel ricordo di mister Gasperini. E dopo l’eliminazione dell’Inter in Champions League (ora in Europa League), l’ex allenato dal Gasp è d’accordo sul fatto che l’Atalanta sia la nota lieta di questa stagione, ancora una volta: “Bravo Gasperini. Bello, davvero, vedere queste realtà fare cose così importanti. È una cosa davvero piacevole. Bravi tutti, complimenti all’Atalanta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta