cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

On. Casini: “Spero che l’Atalanta risenta della fatica in Champions”

Tifosissimo del Bologna, a un giorno dalla sfida contro i nerazzurri il senatore tesse le lodi della squadra di mister Gasperini non nascondendo di volerla battere

L’on. Pier Ferdinando Casini – ex presidente della Camera, ora senatore- non usa mezzi termini quando L’Eco di Bergamo in edicola oggi nell’intervista gli chiede cosa ne pensi della squadra bergamasca: “Noi vorremmo essere l’Atalanta”, la sua riposta. Il ‘Noi’ è riferito ai tifosi del Bologna come lui: “Proprio perché Bologna è una città più importante di Bergamo, ci sarebbe piaciuto immensamente vivere una serata come i bergamaschi in Ucraina. Le dirò di più. Mercoledì c’erano le votazioni in Senato. Alla fine, mi sono precipitato a casa e ho palpitato davanti alla tivu per l’Atalanta, come se fosse il Bologna».

ATALANTA STANCA. Intanto Bologna Atalanta, domani alle 15 al Dall’Ara, si avvicina, chi vincerà? Io spero solo che l’Atalanta risenta della fatica accumulata contro lo Shakhtar. Altrimenti certo che non ci sarà partita. Fra le due formazioni non c’è proprio paragone. Secondo me, al Bologna mancano le basi che c’erano all’Atalanta quando è cominciata la scalata ai vertici. L’Atalanta ha sempre avuto un’organizzazione capillare, a cominciare dalle formazioni giovanili. Poi è arrivato Gasperini, che è l’artefice, indubbiamente, del boom, ma ha pure trovato terreno fertile. Mi sbaglio o i trionfi nerazzurri prendono le mosse da Gagliardini, Conti, Kessie, tutti prodotti fatti in casa che il tecnico ha saputo lanciare? La materia prima era già in casa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta