Resta in contatto

Settore Giovanile

Esordio anche per Colley, Gasperini crede ancora nel settore giovanile

colley

Dopo l’ottimo pre-campionato svolto in prima squadra Gasp si è ricordato di lui

Dopo Piccoli dello scorso anno e Traore ad ottobre nuovo esordio in Serie A per un ragazzo del settore giovanile nerazzurro. Ieri pomeriggio ha infatti giocato i suoi primi minuti nel calcio dei grandi il gambiano Ebrima Colley, jolly d’attacco classe 2000 che si sta mettendo in mostra come capocannoniere del campionato Primavera1.

Mister Gasperini lo ha lanciato nella mischia in un momento non facile, visto che era necessario provare a profondere il “tutto per tutto” per acciuffare un pari che sarebbe stato davvero molto positivo. Il ragazzo non ha inciso sulla sfida, ma potrà dire di ricordare per sempre questo giorno.

Nel frattempo si terrà a disposizione, almeno fino al rientro di Zapata, nel caso in cui il tecnico di Grugliasco dovesse chiamarlo nuovamente in causa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile