Resta in contatto

Settore Giovanile

Primavera, ora è fuga: +6 nonostante le pesanti assenze

settore giovanile

Grande risultato per la Primavera, che festeggia anche per l’esordio di Colley in A

La Primavera di Massimo Brambilla continua a volare: 11 vittorie ed un pareggio finora per Cambiaghi e compagni. Anche ieri, nonostante le importanti assenze, è arrivato un risultato positivo in quel di Bologna. Il tutto nonostante i rossoblù siano una compagine assolutamente rispettabile, che potrebbe addirittura ambire ad un posto nei playoff.

Buona prestazione per i nerazzurri, che hanno condotto le operazioni di gioco per larga parte del match e creato una miriade di palle gol grazie alla solita capacità di manovrare palla sulla trequarti avversaria in maniera assai spettacolare. I gol, peraltro, avrebbero potuto anche essere di più, considerando il palo dello scatenato Traore ed una serie di gol sbagliati abbastanza clamorosi di Italeng, poi rifattosi in occasione dell’1-3.

A tutto questo va aggiungersi la grande soddisfazione di vedere Colley esordire in Serie A, a dimostrazione di come Gasperini non esiti mai troppo a gettare nella mischia i ragazzi anche in momenti non propriamente facili (vedi Piccoli nella passata stagione contro l’Udinese).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile