Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Donnarumma: “Vogliamo un grande risultato contro l’Atalanta”

donnarumma

Il portiere del Milan: “Con il Sassuolo ci è mancato soltanto il gol ma non la prestazione. L’obiettivo è conquistare i tre prima di natale”

Sabato nel lunch match contro l’Atalanta a difendere la porta del Milan sarà, ancora una volta, Gianluigi Donnarumma. Il talento rossonero taglierà contro i nerazzurri un traguardo davvero speciale, quello dei 14mila minuti  in campo (con già 157 presenze in Serie A) dal 2015 a oggi.

Donnarumma, ieri sera, ha ritirato il Golden Boy 2019, il premio dedicato al miglior Under 21 italiano e l’occasione è stata propizia per parlare del momento in casa Milan e della sfida di domenica con l’Atalanta: “Questo cammino che mi rende molto orgoglioso, proprio come il fatto di difendere i pali della Nazionale.  Quando ero piccolo tutti parlavano in giro di me come di un fenomeno, ma io ho sempre e soltanto pensato a lavorare. Fino al momento di quella coraggiosa decisione di farmi esordire, appena 16enne, da parte di Sinisa Mihajlovic, che ringrazierò per tutta la vita e a cui faccio un enorme in bocca al lupo“.

Col Milan stiamo facendo bene, anche con il Sassuolo ci è mancato soltanto il gol ma non la prestazione – ha aggiunto -. Ma c’è voglia di tornare a vincere e stiamo lavorando per un grande risultato con l’Atalanta prima di Natale“.

39 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News