
Sono solo 2.377 i tagliandi a disposizione dei tifosi dell’Atalanta: di questi il 10% sarà in vendita libera, il resto in mano a Ovet
Giusto il tempo di sapere quale sarebbe stata l’avversaria dell’Atalanta in Champions League e per il popolo nerazzurro è scattata la missione biglietto. Valencia–Atalanta, match valido per gli ottavi di finale, è in programma il prossimo 10 marzo, ma per i tifosi è già il momento di organizzare la trasferta. L’insidia principale è dettata dai pochi tagliandi a disposizione per il settore ospiti dello stadio Mestalla, che può contenere oltre 50mila spettatoti ma che per il gli avversari dei “pipistrelli” mette a disposizione solamente 2.377 posti.
Come in occasione degli altri match di Champions League, l’Atalanta ha comunicato che i biglietti per il settore ospiti saranno distribuiti principalmente all’interno di pacchetti viaggio organizzati da Ovet, unico punto di riferimento della società nerazzurra, ma il 10% dei tagliandi è disponibile con la vendita libera. Meno di 240 biglietti che verranno sicuramente bruciati in pochi minuti nonostante il costo del volo con Ryanair (c’è un diretto da Orio al Serio) sia schizzato alle stelle.
