
L’agente del talento svedese di proprietà dell’Atalanta ha rilasciato oggi un’intervista esclusiva che potrebbe lasciare il segno nel mercato
Buone notizie per Antonio Conte. Stefano Sem, agente di Dejan Kulusevski, ha aperto ad un possibile trasferimento durante la finestra invernale di calciomercato. Ecco le sue parole rilasciate a Radio Punto Nuovo: “Dejan al momento è in testa a tutte le classifiche di rendimento. Lui vorrebbe giocare in un grande club, come qualunque calciatore. La stessa Atalanta è cresciuta e ora solo 3-4 club le sono davanti. Quindi quello che vuole Dejan è un grande salto, ragionato e studiato, mettendo d’accordo tutte le parti. Al momento abbiamo deciso di non sbilanciarci con le società per una questione di rispetto verso i tifosi e il club avendo da giocare la partita col Brescia prima. Se dobbiamo interrompere un percorso a gennaio deve essere per l’occasione della vita, non tanto economicamente quanto a livello di progetto sportivo”.
PREMIER LEAGUE. “E’ seguito anche all’estero, in Premier, poteva andarci già questa estate ma ora sta facendo un bel percorso a Parma. Prima di andare in una big era giusto che si affermasse”.
