
Il dirigente dell’Atalanta: “Il mercato? Valuteremo le occasioni, ma migliorare questa squadra non è facile”
È innegabile che l’urna di Nyon sia stata tutto sommato benevola con l’Atalanta. Il Valencia, insieme a Lipsia, era una delle due formazioni che tutti avrebbero voluto incontrare agli ottavi di finale di Champions League. Gli spagnoli sono una squadra alla portata, ma questo non vuol dire che la sfida sia in discesa, come sostiene a gran voce Roberto Spagnolo: “Come detto dal presidente, poteva andare peggio, ma a questo punto tutte le squadre sono forti. Forse sono più preoccupati loro di noi. Le due classifiche sono simili, sarà una gara aperta“.
“Il Valencia è una squadra solida, che ha esperienza internazionale e uno stile all’italiana – ha detto a TuttoAtalanta -. L’Atalanta può avere le carte per metterla in difficoltà, ma gli spagnoli sono fortissimi e giocando il ritorno in casa restano favorito per il passaggio del turno”.
Spagnolo ha parlato del campo: “Domenica a Bologna è mancato solo il gol, ma abbiamo creato tante occasioni nonostante l’assenza dei nostri tre top player. Il mercato? Valuteremo le occasioni, ma migliorare questa Atalanta non è facile“
