cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Youth League: prima il playoff e poi il sorteggio degli ottavi

Atalanta Primavera

L’Atalanta di Brambilla attende il nome della sua avversaria. Al prossimo turno potranno incontrarsi anche le prime classificate dei nerazzurri

Se la prima squadra dell’Atalanta sa già l’avversaria che incontrerà agli ottavi di finale di Champions League (il Valencia), altrettanto non si può dire della Primavera. In Youth League, infatti, gli ottavi vedono coinvolte le prime qualificate della fase a gironi (come i nerazzurri) e le vincitrici del playoff tra le seconde classificate e le le qualificate del percorso “Campioni nazionali”.

Quest’anno i sorteggi hanno determinati questi accoppiamenti: Derby CountyBorussia Dortmund, PortoSalisburgo, SaragozzaLione, Dinamo KievDinamo Zagabria, TiraspolStella Rossa, RangersAtletico Madrid, MidtjyllandLille, RennesBrugge. Le gare sono in programma l’11 e il 12 febbraio. Le vincitrici raggiungeranno agli ottavi le vincitrici dei gironi (Atalanta, Ajax, Bayern Monaco, Benfica, Inter, Juve, Liverpool e Real Madrid). Il 14 febbraio ci sarà l’estrazione degli accoppiamenti degi ottavi col meccanismo dell’urna integrale, quindi senza teste di serie e con la possibilità che si sfidino le prime classificate dei gironi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta