Resta in contatto

Settore Giovanile

Youth League: prima il playoff e poi il sorteggio degli ottavi

L’Atalanta di Brambilla attende il nome della sua avversaria. Al prossimo turno potranno incontrarsi anche le prime classificate dei nerazzurri

Se la prima squadra dell’Atalanta sa già l’avversaria che incontrerà agli ottavi di finale di Champions League (il Valencia), altrettanto non si può dire della Primavera. In Youth League, infatti, gli ottavi vedono coinvolte le prime qualificate della fase a gironi (come i nerazzurri) e le vincitrici del playoff tra le seconde classificate e le le qualificate del percorso “Campioni nazionali”.

Quest’anno i sorteggi hanno determinati questi accoppiamenti: Derby CountyBorussia Dortmund, PortoSalisburgo, SaragozzaLione, Dinamo KievDinamo Zagabria, TiraspolStella Rossa, RangersAtletico Madrid, MidtjyllandLille, RennesBrugge. Le gare sono in programma l’11 e il 12 febbraio. Le vincitrici raggiungeranno agli ottavi le vincitrici dei gironi (Atalanta, Ajax, Bayern Monaco, Benfica, Inter, Juve, Liverpool e Real Madrid). Il 14 febbraio ci sarà l’estrazione degli accoppiamenti degi ottavi col meccanismo dell’urna integrale, quindi senza teste di serie e con la possibilità che si sfidino le prime classificate dei gironi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile