cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla: “Risultato mai in discussione. Colley può migliorare ancora”

Viareggio Cup

Il tecnico di Oreno sorride anche per il passaggio del turno del Milan, in cui gioca il figlio Alessio

La penultima gara dell’anno della sua Primavera ha portato in dote la sedicesima vittoria stagionale, ma Massimo Brambilla non lesina nell’individuare qualche piccola pecca nella pur ottima prova dei suoi contro il Benevento. Questa la diagnosi del mister ai nostri microfoni.

LA PARTITA  “Ci siamo complicati un po’ la vita, abbiamo fatto un peccato di superficialità anche se poi il risultato non credo sia mai stato in discussione. Tutta la partita è stata giocata nella loro metà campo, anche se poi le gare vanno chiuse. Quest’anno rispetto alle altre due stagioni siamo riusciti a coinvolgere tutti, anche perchè meritavano tutti. La forza di questa squadra è dovuta al fatto che ogni elemento sta facendo bene, sono contento”.

COLLEY  “Sta facendo bene ed ha ancora tanti margini di miglioramento. E’ un ragazzo su cui contiamo, ha un grande futuro davanti. L’esordio dev’essere per lui una grande soddisfazione, ma lui sa bene che deve migliorare su tante cose”

GIOIE DOPPIE IN FAMIGLIA  Chiosa dedicata al passaggio del turno del Milan, in cui gioca come centrocampista il figlio Alessio. Saranno feste felici per la famiglia Brambilla, considerando i primi posti di entrambe le squadre rispettivamente in Primavera1 e 2? “Aldilà del fatto che a Natale c’è sempre festa, sono contento per loro che sono passati ai Quarti dopo aver fatto una bella partita”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta