
Il centrale di Scanzorosciate ha un prezzo assai elevato a livello di cartellino
Cercasi difensore in casa Atalanta. Tutto ciò è quasi necessario vista la quasi certa uscita di Kjaer ed il fatto che a gennaio mancherà per almeno due settimane Ibañez (assenza eventualmente tamponabile da un Primavera).
Il nome che circola da qualche giorno è quello relativo ad un possibile ritorno di Mattia Caldara, che però porterebbe in dote un investimento importante da parte della società. Tuttomercatoweb spiega che il giocatore ha, nella testa del Milna un valore di 24,5 milioni di euro, riconducibile soprattutto a discorsi di bilancio. Una cifra che la società bergamasca non vuole investire in questa sessione di mercato.
La soluzione possibile sarebbe relativa a un prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto, così da spalmare l’esborso su più esercizi. Nel 2021 la cifra da ammortare nei due anni rimanenti di contratto sarebbe infatti di circa 14 milioni di euro. L’operazione si preannuncia comunque non facile, soprattutto perchè il centrale di Scanzorosciate sembrerebbe orientato a dimostrare il proprio valore in un club dal grande prestigio storico come il Milan (LEGGI QUA).
