cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Milan, tre curiosità dalla Lega Serie A

Atalanta-Milan

Verso Atalanta-Milan: l’imbattibilità interrotta dei nerazzurri, i punti conquistati dalla squadra e il 2019 del rossonero Piatek

Come prima di ogni week-end di campionato, la Lega Serie A propone tre curiosità statistiche riguardo ai match in programma. Per Atalanta-Milan si parla dell’imbattibilità interrotta dei nerazzurri, dei punti conquistati dalla squadra di Gasperini e del centravanti rossonero Piatek.

“Vincendo 3-1 a Bergamo lo scorso febbraio, il Milan ha interrotto una serie di 7 scontri diretti senza vittoria (5 pareggi, 2 sconfitte): mai nella storia della Serie A TIM (con 116 scontri diretti complessivi) i rossoneri erano incappati in 7 gare consecutive senza vittorie sulla Dea.

L’Atalanta ha raccolto 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi) nelle gare in cui è andata sotto nel punteggio (nessuno ha fatto meglio): i bergamaschi hanno perso soltanto 4 delle 9 partite in cui sono andati in svantaggio.

Krzysztof Piatek (13 gol) è l’unico calciatore del Milan ad aver messo a segno più di 5 gol in tutto il 2019 (Hakan Calhanoglu, Franck Kessie – 5 ciascuno)”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta