
Alfredo Pedullà, espertissimo di calciomercato, lancia la notizia di un summit bergamasco per l’attaccante. Di sicuro ieri il suo agente era in sede, ma per Colley: presto il prestito atteso dall’estate?
La notizia del presunto summit di mercato del giovedì a Zingonia (anzi, a Bergamo, sta scritto) per avere Musa Barrow in prestito altro non è che la conferma del ritorno di fiamma dell’Hellas Verona per l’attaccante gambiano, ormai una presenza ingombrante e quasi superflua nello spogliatoio di Gian Piero Gasperini. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà la trattativa sarebbe dunque iniziata per stringere i tempi e avere il giocatore in prestito a gennaio fino al termine della stagione: lui e l’allievo del Gasp, il tecnico gialloblù Ivan Juric, farebbero l’uno al caso dell’altro.
PRESTITO SECCO? Forse l’Atalanta preferirebbe la formula dell’obbligo di riscatto al determinarsi di certe condizioni, col sottinteso che in caso di salvezza i veneti sarebbero tenuti a versare subito cash. Il gambiano in questo scorcio di stagione ha giocato la partita da titolare con la Juventus e sette spezzoni, di cui uno da 2 minuti in Champions League a Zagabria, con due assist all’attivo: per Robin Gosens contro i bianconeri e domenica scorsa per Ruslan Malinovskyi a Bologna. Ma per il Gasp sarebbe potuto già partire in estate.
BARROW E L’AGENTE. Il procuratore di Barrow, Luigi Sorrentino, al Centro Sportivo Bortolotti e dintorni è sempre molto attivo e soprattutto ben visibile. Ieri, dopo l’ottavo di Coppa Italia Primavera contro il Benevento, si coccolava a pranzo Ebrima Colley, l’altro suo assistito in nerazzurro. E non è detto che, presente di mercoledì, non abbia deciso di aggiungerci del lavoro extra al giovedì…
