
Il laterale bifronte dell’Atalanta è risalito alla ribalta dopo aver aperto le danze nella storica impresa contro lo Shakhtar. Roma in prima fila, dicono in Belgio
“I club italiani sono in coda per Timothy Castagne“. La traduzione da voetbalnieuws.be, che ci infila anche fantomatici sodalizi di Bundesliga e Premier League, suona più o meno così. E il portale del football del Belgio, non un caso isolato nei mass media di lassù che aprono l’obiettivo sull’esterno dell’Atalanta, dà la Roma in pole position su Napoli e Milan nei rumors di mercato. Non bastasse Leonardo Spinazzola, insomma…
CASTAGNE SUL FUOCO. Si punta, per giustificare il rinnovato interesse su Castagne, sull’apripista in taglio contro lo Shakhtar ricevendo palla dal Papu Gomez. Un gol storico, il secondo stagionale dopo il 2-2 in extremis con la Fiorentina in campionato, solo che quello era un destro da fuori. Il nazionale dei Diavoli Rossi vale sempre 20 milioni o giù di lì, a fronte dei 6,5 versati dai nerazzurri al Genk per accaparrarselo nel 2017.
