Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cena Atalanta, Gasperini: “Ora dobbiamo credere al campionato”

gasperini

Durante la cena di giocatori e staff della squadra ha preso la parola il tecnico nerazzurro raccontando il sogno Champions

Tutti i giocatori nerazzurri hanno risposto presente alla cena di Natale tenutasi ieri sera a Vaprio d’Adda, nella cornice di Villa Castelbarco (anche Zapata). Insieme a loro sponsor, staff tecnico e dirigenza. La cena è stata organizzata da Federica e Giuliana Percassi, figlie del presidente, che ha parlato a tutti poco prima del taglio della torta: “Stiamo vivendo un sogno, è un’annata incredibile. Mercoledì scorso resterà nella storia dell’Atalanta: grazie al mister, allo staff, ai giocatori, ai dirigenti, ai dipendenti e a mio figlio Luca”.

CREDERE AL CAMPIONATO. Proprio Luca Percassi ha poi preso la parola: “Speriamo come famiglia di continuare a fare bene, anche per la responsabilità nei confronti di una città che ama l’Atalanta”. Infine anche il mister Gian Piero Gasperini ha voluto dire la sua, come riportato da L’Eco di Bergamo: “Il 2019 è stato un anno straordinario: continuo a ricevere complimenti e non posso fare altro che girarli ai giocatori, che hanno fatto grandi cose. La Champions ci piace tantissimo, è un sogno, ma ora dobbiamo credere al campionato, perché è attraverso il campionato che abbiamo ottenuto questo sogno”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News