Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mandzukic: ci credono anche in Croazia!

Le suggestioni di mercato, mai inquadrate come obiettivi o in trattative, varcano i confini come se niente fosse. Anche i connazionali vedono bene Mario Mandzukic in nerazzurro

Non fa parte del progetto Juventus by Maurizio Sarri e lo si sa, la sua ipotetica venuta all’Atalanta è più che altro una suggestione lanciata mercoledì da Il Giorno e anche questo è risaputo. Ciò che non sarebbe stato nemmeno lontanamente ipotizzabile è che dalla Croazia, la patria di Super Mario Mandzukic, si rilanciasse a posteriori l’ipotesi come soluzione logica e tra le righe auspicabile. Vedi articolo su sportam.info.

DALLA CROAZIA: MANDZUKIC PER LA CHAMPIONS. “L’ultima nuova dai mass media italiani sembra avere più senso di tutte le altre, Duván Zapata e Luis Muriel hanno spesso problemi con gli infortuni – si legge -. La squadra bergamasca è attesa al duello dell’ottavo di finale della Champions League contro il Valencia ne l’esperienza di Mandzukic nelle grandi partite europee potrebbe essere di grande importanza per loro”.

MANDZUKIC, QUALE FUTURO? “Finora Mandzukic è stato associato a trasferimenti al Bayern Monaco, al Borussia Dortmund, al Manchester United, al Milan e persino a club arabi e cinesi … Tuttavia, il 33enne non ha ancora un nuovo datore di lavoro”, spiega sportam.info.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News