
Atalanta e Ovet hanno deciso di mettere in vendita i pacchetti per la trasferta a Valencia del prossimo 10 marzo favorendo i fedelissimi della Dea
Non potranno entrare tutti al Mestalla per ammirare l’Atalanta tentare di prolungare il sogno ed accedere ai quarti di Champions League. I biglietti sono sono 2.377 ma i nerazzurri che vogliono volare in Spagna molti di più, e non tutti avranno diritto allo stesso trattamento (ovvero ‘chi prima arriva meglio alloggia’). Come riporta L’Eco di Bergamo di oggi, Ovet prima della fine di gennaio consentirà la prelazione a chi ha già partecipato alle trasferte europee di quest’anno, soprattutto a quella più lontana di Kharkiv, sui suoi duemila pacchetti e poco più.
I tifosi che che hanno partecipato a tutte e tre le trasferte hanno già un posto assicurato a Valencia, mentre chi voleva inaugurare la valigia con la trasferta valenciana avrà poche opportunità di trovare posto. La vendita libera, eventualmente, riguarderà soltanto circa 240 biglietti (il 10% del totale), ma non si conosce ancora la data di apertura.
