Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Milan a pranzo: a tavola 3 ex su 4

Tra i rossoneri, in vista del lunch match di domenica 22 dicembre al Gewiss Stadium di Bergamo, ben tre ex atalantini su quattro in campo: panchina per Caldara

Al neo recuperato Mattia Caldara, 3 partite con la Primavera finora, la panchina e il ruolo scomodo dell’oggetto dei rumors di calciomercato come cavallo di ritorno. Ad Andrea Conti, Franck Kessie e Giacomo Bonaventura, invece, l’onore del campo. Il Milan destinato a sedersi a tavola a pranzo domenica 22 dicembre in casa dell’Atalanta, secondo L’Eco di Bergamo, schiererà in campo salvo contrordine ben 3 ex sui 4 teoricamente disponibili.

MILAN, UN TRIDENTE DI EX. L’allenatore Stefano Pioli confermerà la formula del tridente usando i volti noti passati dai nerazzurri se non cresciuti proprio a Zingonia. Jack e l’ivoriano, quest’ultimo alfiere proprio insieme a Caldara e Conti (nelle giovanili fin da bambini e sempre insieme con i ’94), saranno le mezze ali. Il lecchese della Bonacina l’esterno basso a destra. Sulla sponda atalantina di faccia conosciuta all’avversario di turno c’è soltanto Mario Pasalic.

EX, DESTINI (QUASI PARALLELI). Tolto Bonaventura che era arrivato nell’estate del 2014, Kessie e Conti furono i primi dell’era di Gian Piero Gasperini a trasformarsi repentinamente in ex nella sessione estiva del 2017. Il difensore di Scanzorosciate, invece, li avrebbe raggiunti la stagione dopo, da juventino ormai da un anno e mezzo dopo essere stato lasciato in prestito a Bergamo dal gennaio 2017. Mattia è reduce dal crociato, stesso infortunio del compagno a destra nella scorsa annata, e in prima squadra ha giocato due partite, in Europa League col Dudelange il 20 settembre 2018 e nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio a San Siro il 24 aprile scorso. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
d'amico atalanta

SONDAGGIO – Che voto date al calciomercato invernale dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Solo cessioni e zero acquisti, anzi un arrivo c'e' stato...il risveglio di Boga, finalmente, se questo ragazzo esplode definitivamente son dolori per..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Se pressiamo costanti costanti senza fiato sugli avversari in possesso palla senza lasciargli altra soluzione che il lancio lungo allora non può che..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Hai ragione Pinocchio! Per fortuna non fanno parte della società. A parte che non ne hanno le qualità. Sarò sempre grato a questa società che ci..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Da non farselo sfuggire , comprarlo !!!"

Altro da News