cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Milan a pranzo: a tavola 3 ex su 4

Tra i rossoneri, in vista del lunch match di domenica 22 dicembre al Gewiss Stadium di Bergamo, ben tre ex atalantini su quattro in campo: panchina per Caldara

Al neo recuperato Mattia Caldara, 3 partite con la Primavera finora, la panchina e il ruolo scomodo dell’oggetto dei rumors di calciomercato come cavallo di ritorno. Ad Andrea Conti, Franck Kessie e Giacomo Bonaventura, invece, l’onore del campo. Il Milan destinato a sedersi a tavola a pranzo domenica 22 dicembre in casa dell’Atalanta, secondo L’Eco di Bergamo, schiererà in campo salvo contrordine ben 3 ex sui 4 teoricamente disponibili.

MILAN, UN TRIDENTE DI EX. L’allenatore Stefano Pioli confermerà la formula del tridente usando i volti noti passati dai nerazzurri se non cresciuti proprio a Zingonia. Jack e l’ivoriano, quest’ultimo alfiere proprio insieme a Caldara e Conti (nelle giovanili fin da bambini e sempre insieme con i ’94), saranno le mezze ali. Il lecchese della Bonacina l’esterno basso a destra. Sulla sponda atalantina di faccia conosciuta all’avversario di turno c’è soltanto Mario Pasalic.

EX, DESTINI (QUASI PARALLELI). Tolto Bonaventura che era arrivato nell’estate del 2014, Kessie e Conti furono i primi dell’era di Gian Piero Gasperini a trasformarsi repentinamente in ex nella sessione estiva del 2017. Il difensore di Scanzorosciate, invece, li avrebbe raggiunti la stagione dopo, da juventino ormai da un anno e mezzo dopo essere stato lasciato in prestito a Bergamo dal gennaio 2017. Mattia è reduce dal crociato, stesso infortunio del compagno a destra nella scorsa annata, e in prima squadra ha giocato due partite, in Europa League col Dudelange il 20 settembre 2018 e nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio a San Siro il 24 aprile scorso. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista olandese dell'Atalanta oggi compie 33 anni, Bergamo è sempre più casa sua...
L'indimenticato fantasista del Cagliari parla della lotta Champions, per lui l'Atalanta è un gradino sotto...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta